Dennis Quaid e Michael Chiklis nel drama di Nicholas Pileggi

I due attori sono stati scelti per i ruoli principali del western drama ambientato a Las Vegas: Quaid sarà lo sceriffo Lamb e Chiklis il suo antagonista.

Il drama western ambientato negli anni '60 a Las Vegas ha trovato i suoi protagonisti: Dennis Quaid, per la prima volta in un ruolo regular in tv, e Michael Chiklis sono stati interpellati dagli autori della serie, Nicholas Pileggi e Greg Walker, per i ruoli dei co-protagonisti del progetto. Quaid sarà Ralph Lamb, il cowboy appassionato di rodeo che si reinventa e diventa sceriffo della città; Chiklis interpreterà il boss mafioso Johnny Savino, un gangster di Chicago che ha dei progetti per la città degli angeli, progetti che incontreranno degli ostacoli grazie al nuovo sceriffo, come si dice, quando una forza inarrestabile incontra un oggetto inamovibile. Il pilot verrà diretto da James Mangold che si occuperà anche della produzione esecutiva insieme a Pileggi e Walker.

Quaid ha un calendario lavorativo molto impegnato di recente: dopo aver terminato da poco il thriller The Words con Zoe Saldana, ha completato What to Expect When You're Expecting con Cameron Diaz e un progetto ancora senza titolo di Ramin Bahrani con Zac Efron. Chiklis, che lo scorso anno ha partecipato alla gara dei pilot con la serie No Ordinary Family, ha girato nel frattempo Parker, con Jennifer Lopez, e Pawn con Nikki Reed e Ray Liotta.