Dennis Quaid e Julianne Moore coppia presidenziale

Le star Dennis Quaid e Julianne Moore vestiranno i panni di Bill e Hillary Clinton nel film tv per la HBO The Special Relationship. Con loro Michael Sheen che tornerà nel ruolo dell'ex Primo Ministro inglese Tony Blair.

Cast stellare per il film tv targato HBO The Special Relationship. Dennis Quaid interpreterà il Presidente Bill Clinton, Michael Sheen sarà il Primo Ministro inglese Tony Blair e Julianne Moore vestirà i panni di Hillary Clinton nel film dedicato alla turbolenta relazione politica instauratasi tra Blair e il presidente americano. A dirigere la pellicola sarà lo sceneggiatore di Frost/Nixon, Peter Morgan, che è anche autore dello script.

Michael Sheen, brillante interprete di David Frost nella pellicola diretta da Ron Howard entrata nella cinquina delle candidature a miglior film del 2009, ha già interpretato il ruolo di Tony Blair in The Deal e The Queen. Helen McCrory, che vestiva i panni di Cherie Blair in The Queen, tornerà nello stesso ruolo in The Special Relationship. Kathleen Kennedy e Morgan si occuperanno della produzione esecutiva del film con Andy Harries, mentre Frank Doelger e Ann Wingate saranno produttori.

Dopo il cupo thriller evangelico The Horsemen, rivedremo Dennis Quaid tra gli interpreti dell'annunciato blockbuster G.I. Joe: La nascita dei Cobra che arriverà nelle sale italiane ad agosto.