Deneuve in 'Après Lui': dal 3 giugno su QueerFrame.tv

Il dramma di Gaël Morel, inedito in Italia, è disponibile da oggi sul sito in VOD (streaming e download).

Una straordinaria Catherine Deneuve è la protagosnista di Après Lui (Dopo di lui) di Gaël Morel presentato a Cannes nel 2007, alla Quinzaine des Realizateurs e finora inedito in Italia.
Diretto da Gaël Morel (di cui potete già trovare sul portale www.queerframe.tv, in streaming e download il bellissimo À toute vitesse) Après Lui mette a dura prova una madre dopo la perdita del figlio. Nel cast: Elodie Bouchez, Thomas Dumerchez e Guy Marchand.

Camille vede la sua vita distrutta dopo la scomparsa del figlio, Mathieu, in un incidente automobilistico. Incapace a rassegnarsi si aggrappa a Frank, il migliore amico del figlio, nonostante questo fosse alla guida dell'auto quando è avvenuto l'incidente e molti lo giudichino il principale responsabile della morte di Mathieu. I parenti e gli amici di Camille non comprendono questo suo comportamento, ma Camille, incurante dello scandalo, si affeziona sempre più a Frank, ricambiata. Poco a poco Frank intuisce che l'ossessione di Camille può essere molto pericolosa.