Demi Lovato guest star in Grey's Anatomy

La star della Disney è attualmente sul set della medical series della ABC per girare l'episodio che andrà in onda nella prima settimana di Maggio.

Ultimamente i fans hanno ricevuto notizia dell'addio di Katherine Heigl alla serie, che ha deciso di non continuare a recitare nel ruolo di Izzie per dedicare più tempo alla famiglia ed è stato un duro colpo per gli affezionati dello show. Ma si spera che le guest star che stanno frequentando il set potranno distrarre le fangirls in lacrime: intanto sta per arrivare Jake McLaughlin, un membro della famiglia Karev a svelarci il passato del tormentato Alex, il nostro fusto effetto cocomero, duro fuori e morbido dentro, e tra poco avremo, direttamente dagli astri scintillanti di Sonny tra le Stelle, la bella Demi Lovato.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli in merito. La brunetta del New Mexico ha comunicato ai fans dal suo Twitter che si trova attualmente sul set di Grey's Anatomy e che è al settimo cielo per questa collaborazione. Il suo ruolo sarà quello di una paziente che sta ricevendo delle cure per una possibile diagnosi di schizofrenia, quindi potremo avere un assaggio delle doti drammatiche di Demi che, lavorando per la Disney, non ha avuto molte possibilità di esplorare il lato oscuro della mente umana. L'episodio in questione andrà in onda il 10 Maggio.