Delta Blues: novità sul cast

La nuova serie prodotta da George Clooney annuncia il casting per i personaggi del pilot che affiancheranno Jason Lee, il protagonista dello show.

La Smokehouse ha annunciato le scelte per i ruoli che accompagneranno Jason Lee nel pilot di Delta Blues, nuova serie prodotta da George Clooney insieme a Grant Heslov. Mentre Lee vestirà i panni di Dwight Hendricks, poliziotto di Memphis che vive ancora con la mamma, Sam Hennings sarà il suo collega Whithead. Inoltre Roby Lively (Saving Grace) vestirà i panni di Charlene, ex moglie di Dwight, e Leonard Earl Howze (che ha già lavorato con Lee in My Name is Earl) reciterà nel ruolo di un detective che lavora a stretto contatto con Dwight e Whitehead.

La serie, che verrà distribuita dalla TNT, è ancora in fase di pre-produzione: il pilot, diretto da Clark Johnson, avrà Henry Bornchtein e Abby Wolf-Weiss come co-produttori esecutivi insieme al creatore Joshua Harto e a George Clooney. In questi giorni Clooney è impegnato in Abruzzo con le riprese del thriller The American, dove reciterà insieme ai nostri Violante Placido e Paolo Bonacelli.