DeGeneres e de Rossi insieme per la NBC

La coppia ha trovato finalmente un network dove sviluppare il suo progetto per una nuova comedy su due sorelle in competizione tra di loro.

Insieme nella vita e anche sul set: Ellen DeGeneres e sua moglie Portia de Rossi stanno lavorando insieme su una nuova comedy series: il progetto è attualmente in fase di pre-produzione e non ci sono ancora nomi collegati al cast e ai realizzatori. Lo show, a grandi linee, seguirà le avventure quotidiane di due sorelle rivali tra di loro; una delle due avrà quasi certamente il volto di Portia, mentre Elle si occuperà probabilmente dell'aspetto produttivo della serie che vede tra i suoi promotori anche il produttore esecutivo Donald Todd.

Nonostante Portia sia considerata l'attrice del duo DeGeneres-de Rossi, ed Elle la conduttrice televisiva, quest'ultima ha partecipato a diverse serie tv, tra le quali Open House, Innamorati Pazzi, Pappa e Ciccia e Will & Grace e ha dato voce alla smemorata Dory di Alla ricerca di Nemo. In questo periodo sta lavorando sul futuro show Laughing Stock, con Steve Carell, Jane Lynch e Tina Fey. La de Rossi invece è nota soprattutto per i suoi ruoli in Ally McBeal e Ti presento i miei - Arrested Development, e in film come Stigmate e Cursed - Il maleficio.