Defying Gravity - Le galassie del cuore: dal 15 giugno su FoxLife

Il canale 112 di Sky manderà in onda in prima visione assoluta la nuova co-produzione internazionale di genere sci-fi-romance. L'appuntamento è a partire dal 15 giugno in seconda serata.

A partire dal 15 giugno alle 21.55 tutti i martedì FoxLife (canale 112 di Sky) presenta In prima visione assoluta, Defying Gravity - Le galassie del cuore. Una nuova coproduzione internazionale (Canada, Stati Uniti, Germania e Gran Bretagna ne sono i paesi produttori) che unisce in maniera originale un'ambientazione fantascientifica un inedito taglio romantico.

Siamo nel 2052, la più importante missione spaziale mai realizzata vede otto astronauti attraversare il sistema solare a bordo della stazione spaziale Antares, ma lo scopo reale e della missione, monitorata attentamente dalla Terra, rimane un mistero anche per l'equipaggio. La squadra, formata da quattro uomini e quattro donne provenienti da cinque nazioni differenti e destinati a rimanere nello spazio per sei anni, si trova dunque ad eseguire ordini spesso incomprensibili ed enigmatici, anche per il comandante della missione Ted Shaw (Malik Yoba). Tra pressioni psicologiche, influenze dei pianeti sulla memoria degli astronauti, entità misteriose che si palesano sull'Antares, l'equipaggio trova comunque modo di intrecciare rapporti di amicizia, ma anche storie d'amore nonostante siano tutti tenuti ad indossare uno strumento a regolazione ormonale che inibisce l'attrazione fisica ed impedisce ed impedisce distrazioni potenzialmente pericolose ai fini della missione. In ogni episodio, seguiremo l'avventuroso viaggio della stazione spaziale, ma anche i flashback sui processi di selezione del personale che aprono squarci sul loro passato e illuminano sulla misteriosa motivazione finale del viaggio..