Debutto 'rumoroso' per i Jonas Brothers al cinema

I tre giovani fratelli, idoli dei teenager, faranno il loro debutto sul grande schermo con 'Walter the Farting Dog', nel quale dovranno prendersi cura di un cane con grossi problemi di flatulenza. Accanto a Kevin, Joe e Nick, ci sarà anche Frankie, il loro fratello minore.

Dopo lo strepitoso successo ottenuto sul piccolo schermo - grazie alla partecipazione a serie televisive come J.O.N.A.S!, e film come Camp Rock - i Jonas Brothers debutteranno sul grande schermo con Walter the Farting Dog, adattamento cinematografico di una serie di libri scritti da William Kotzwinkle e Glenn Murray, che è stato curato da Alec Sokolow e Joel Cohen. La regia del film, le cui riprese dovrebbero iniziare la prossima primavera, sarà curata da Peter e Bobby Farrelly, che ne saranno anche i produttori in collaborazione con Bradley Thomas.

Nel film Kevin, Joe e Nick - insieme al loro fratello minore, Frankie - dovranno vedersela con i grossi problemi di flatulenza di Walter, un cane grassoccio che apparteneva ad una loro zia, che prima di passare a miglior vita aveva chiesto ai loro genitori di occuparsi di lui. In realtà a prendersi cura di Walter sarà soprattutto Frankie, visto che mentre i suoi fratelli saranno impegnati con la loro musica, lui e il cane saranno protagonisti di una serie di disavventure.