Debutto 'hollywoodiano' per Banfi, Frassica e la Ventura?

Secondo indiscrezioni, la conduttrice potrebbe fare una breve apparizione nel prossimo film di Sofia Coppola accanto a Nino Frassica. Insieme a loro, come già annunciato, ci sarà anche Laura Chiatti. Lino Banfi invece spera di riuscire a contattare De Niro per chiedergli di partecipare a un suo film.

Italia chiama Hollywood e viceversa: secondo indiscrezioni, tre volti noti dello spettacolo italiano come Lino Banfi, Simona Ventura e Nino Frassica, potrebbero essere coinvolti in produzioni americane, o affiancare mostri sacri del cinema made in USA.
Per quanto riguarda la Ventura e Frassica, dovrebbero fare una breve apparizione nel prossimo film di Sofia Coppola, Somewhere, il cui set nei prossimi giorni si sposterà a Milano. Nello specifico, la conduttrice bolognese e il "bravo presentatore" di Indietro Tutta - nonchè attore di numerose fiction e film tv - dovrebbero apparire in una scena nella quale viene ricostruito uno show simile alla Notte dei Telegatti. Accanto a loro, come già annunciato nei giorni scorsi, dovrebbe esserci anche Laura Chiatti.
In Somewhere, che vede protagonisti Stephen Dorff e la piccola Elle Fanning nei panni di una star del cinema e sua figlia, si prevedono numerosi camei, tra cui quelli di Benicio Del Toro e Chris Pontius.

Per quanto riguarda Banfi invece, che presto ritroveremo nei panni di Nonno Libero in Un medico in famiglia, sembra che l'attore pugliese sia intenzionato a girare un sequel di Maria, ihm schmeckt's nicht (film tv di produzione tedesca da lui recentemente interpretato) in cui Antonio, il protagonista, sogna di incontrare Robert De Niro. Per dare più realismo alla vicenda (e ai sogni di Antonio) la produzione avrebbe già provato a contattare la star di Taxi Driver per proporgli un cameo.