Debra Winger e Bill Pullman in Lola Versus

Gli attori veterani affiancano Greta Grewig nella commedia indie newyorkese incentrata sui sentimenti e sulla ricerca dell'anima gemella.

La lavorazione di Lola Versus, commedia romantica scritta e diretta da Daryl Wein, ha appena preso il via a New York. Il cast del film, che vede protagonista la musa di tanti progetti indie Greta Gerwig, può vantare le prestigiose partecipazioni di Debra Winger e Bill Pullman, oltre all'arrivo di Zoe Lister Jones, Joel Kinnaman e Hamish Linklater. La Groundswell Productions finanzia il progetto con Michael London e Jocelyn Hayes.

Il film narra la storia di una donna di ventinove anni costretta a rivalutare la propria esistenza dopo che il suo fidanzato storico (Joel Kinnaman, che ha preso il posto dell'indaffarato Orlando Bloom) cancella il loro matrimonio all'ultimo minuto. Lola si farà aiutare dai suoi due migliori amici nel tentativo di rimediare al più presto alla sua nuova condizione di single.

Presto vedremo Bill Pullman nel cast del thriller finanziario Too Big to Fail. Di recente Debra Winger è apparsa nelle serie tv Law & Order - I due volti della giustizia e In Treatment.