Deborah Ann Woll in Law and Order: SVU

La splendida Jessica Hamby di True Blood sarà la guest-star della prossima stagione della serie targata NBC. Accanto a lei, nel ruolo del suo ragazzo, ci sarà Bobby Campo.

Una delle vampire più sexy e incantevoli degli ultimi tempi tornerà sul piccolo schermo, ma in "un ruolo molto diverso da quello interpretato in True Blood". Stiamo parlando della bella Deborah Ann Woll, che ha accettato di prendere parte al cast del terzo episodio dell'undicesima stagione di Law & Order: SVU, che andrà in onda negli USA a Ottobre. Non sono stati aggiunti ulteriori dettagli sul ruolo che sarà affidato all'attrice, ma il produttore esecutivo di SVU, Neal Baer, ha anticipato che accanto a lei, nel ruolo del suo fidanzato, ci sarà Bobby Campo, che tra l'altro presto vedremo nel nuovo capitolo di Final Destination, realizzato in 3D.
Non è la prima volta che un membro del cast di True Blood fa un'apparizione in L&O: SVU: prima della Woll, nella serie targata NBC sono apparsi anche Ryan Kwanten, Adina Porter, Lois Smith e Aisha Hinds.

Prima di diventare celebre con il ruolo di Jessica, la dolce diciassettenne vampirizzata da Bill in True Blood, Deborah Ann Woll era già apparsa in E.R., CSI, My Name is Earl e The Mentalist.