Debbie Allen nel remake di Saranno Famosi

Completato il cast dei docenti di Fame, remake di Saranno Famosi, tra i quali ci sarà anche Debbie Allen. Con lei la brillante Megan Mullally, Kelsey Grammer, Charles S. Dutton e Bebe Neuwirth.

La Lakeshore e la MGM hanno ingaggiato la mitica Debbie Allen, Charles S. Dutton, Kelsey Grammer, Megan Mullally e Bebe Neuwirth per interpretare gli insegnanti nel remake di Saranno Famosi attualmente in preparazione.
Le riprese di Fame prenderanno il via questo mercoledì. A dirigere il film sarà Kevin Tancharoen. Così come l'originale film del 1980, anche il remake segue le vicende di ballerini, cantanti, attori e musicisti dalle prime audizioni per accedere alla prestigiosa High School of Performing Arts di New York City fino al diploma.

Megan Mullally, brillante protagonista di Will & Grace, si è realmente diplomata alla School of American Ballet e interpreterà un'insegnante di dizione, Grammer, che ha frequentato la Juilliard, sarà un direttore d'orchestra, Dutton, laureato alla Yale School of Drama, vestirà i panni di un insegnante di recitazione, Neuwirth, vincitore di un Tony Award, interpreterà, invece, un'insegnante di danza.
Debbie Allen, che ha debuttato proprio nella pellicola originale del 1980, ha fatto parte per anni del cast della serie tv Saranno Famosi nei panni dell'insegnante di danza Lydia Grant. L'uscita di Fame nelle sale è prevista per il 25 settembre 2009.