Death Stranding: Mads Mikkelsen e Guillermo del Toro nel trailer del videogame

Del Toro cerca di sfuggire a mostruosi soldati che gli danno la caccia, soldati guidati da un personaggio con le fattezze del divo danese Mikkelsen.

Il creativo Hideo Kojima ha usato il palco del The 2016 Game Awards persvelare un nuovo criptico trailer di Death Stranding, primo videogame realizzato dopo aver lasciato la Konami per trasformare Kojima Productions in uno studio indipendente. Death Stranding è anche il primo videogame di Hideo Kojima dai tempi di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Il nuovo trailer, che ci conduce all'interno del mondo misterioso di Death Stranding, si apre con un frame in cui compare il regista Guillermo del Toro (che ha collaborato con Kojima e Norman Reedus, anche lui in Death Stranding, nel progetto su Silent Hills poi cancellato). Del Toro vaga tra le macerie, nascondendosi da aerei, soldati e carri armati, il regista porta con sé una capsula con al suo interno un feto luminoso.

Leggi anche: I trailer dei videogiochi come opere d'arte: 15 video indimenticabili

L'immagine segue poi un bambolotto che galleggiando nelle foglie ci conduce a un gruppo di soldati scheletrici comandati da Mads Mikkelsen, tutto ricoperto d'olio e armato fino ai denti. Il trailer si conclude con il ghigno dell'attore in camera. Hideo Kojima ha, inoltre, diffuso via Twitter due poster del video game che trovate di seguito.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Death Stranding: Mads Mikkelsen e Guillermo del...
Cinema e videogiochi: l'attrazione (e imitazione) è reciproca
I trailer dei videogiochi come opere d’arte: 15 video indimenticabili
Privacy Policy