Dean-Charles Chapman, star de Il trono di spade, a Giffoni 2016

Appuntamento il 23 luglio con l'attore inglese che presenterà il fiabesco Fungus The Bogeyman.

La star de Il trono di spade Dean-Charles Chapman è in arrivo al Giffoni 2016 per un Meet the Stars che si preannuncia già 'reale' in programma sabato 23 luglio. L'attore inglese, conosciuto per aver interpretato Tommen Baratheon nella pluripremiata serie Il Trono di Spade in onda su Sky Atlantic, arriva al Giffoni per incontrare il pubblico del Festival e per partecipare all'anteprima di Fungus The Bogeyman, film tv in live-action prodotto da Imaginarium Studios Production per Sky Television, tratto dall'omonimo libro per bambini di Raymond Briggs e in prima visione a settembre su Sky Cinema Family HD (canale 306).

Un'occasione da non perdere per i fans del giovanissimo e versatile attore inglese, che ha conquistato le platee teatrali come protagonista di Billy Elliot the Musical e che si prepara a coinvolgere il pubblico dei più giovani con le due puntate dedicate alla storia di Fungus, strano essere che vive nel sottosuolo insieme alla moglie Mildew e al figlio Mould, e il cui lavoro (come quello di tutti i Bogeymen), è fare scorribande notturne nel "Mondo di sopra", quello degli umani, per seminare il panico tra di loro. Ancora mondi 'possibili' e paralleli per l'attore, classe 1997, che vivrà l'emozione del 'mondo reale' del Giffoni 2016 dopo aver vissuto per tre stagioni il clima de Il Trono di Spade.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!