Deadpool: Wade Wilson è vivo è vegeto! (foto)

Le notizie sulla morte del Mercenario Chiacchierone sono state esagerate e noi ve lo possiamo dimostrare!

Non dovete credere a tutto ciò che leggete sui giornali e neppure nei fumetti! Anche se Deadpool #250 riporta la notizia della morte del Mercenario Chiacchierone, noi siamo certi che Wade Wilson sia vivo e vegeto. E' Deadpool stesso a mostrarsi sui social ufficiali di Ryan Reynolds, impegnato in un'attività decisamente privata. "Puzza come se qualcuno fosse morto qui dentro" scrive Reynolds, aggiungendo l'hashtag "#alivepool".

Deadpool: Wade Wilson/Ryan reynolds in un momento.... intimo
Deadpool: Wade Wilson/Ryan reynolds in un momento.... intimo

Basato sulla meno convenzionale delle creature di Marvel Comics, Deadpool racconterà le origini del personaggio di Wade Wilson, ex agente delle Forze Speciali trasformatosi in mercenario e sottoposto a un esperimento che gli ha donato incredibili poteri trasformandolo in Deadpool. Forte delle nuove abilità e di un cupo sense of humor, Deadpool dà la caccia all'uomo che ha quasi distrutto la sua esistenza.

Ryan Reynolds torna nei panni di Wade Wilson. Con lui troviamo Ed Skrein, T.J. Miller nel ruolo di Weasel, Gina Carano in quello di Angel Dust, Brianna Hildebrand sarà Negasonic Teenage Warhead e Morena Baccarin Copycat. Deadpool arriverà al cinema il 12 febbraio 2016.