Deadpool, un giovane malato di cancro ha visto il film in anteprima


Lo ha rivelato Ryan Reynolds con un post su Facebook, spiegando che il piccolo Connor McGrath ha avuto la possibilità di vedere il film in anticipo per una ragione molto importante.

Deadpool, un giovane malato di cancro ha visto il...

"Signore e signori, questo è il mio amico Connor McGrath, è il più grande fan di Deadpool che ci sia al mondo, ed è anche stato il primo a vedere il film" - così Ryan Reynolds ha presentato, con un post su Facebook, un giovane paziente malato di cancro che ha conosciuto qualche settimana fa ad Alberta, in Canada. "So che molte star abbracciano cause del genere" - ha continuato Reynolds - "e probabilmente io non sono molto diverso dagli altri, ma credetemi, io adoro questo ragazzino. E' un grande e ha bisogno del vostro aiuto"

Leggi anche: Boxoffice USA: trionfo e record per Deadpool

Come qualcuno ricorderà, un'iniziativa simile è stata adottata anche per Star Wars: Il risveglio della forza: in quella occasione però, al fan della saga non restava molto da vivere, mentre Connor, fortunatamente ce la sta mettendo tutta per sconfiggere la malattia.

Ladies, gentlemen, boys and girls. This is my friend, Connor McGrath. He's quite possibly the biggest #Deadpool fan on...

Pubblicato da Ryan Reynolds su Venerdì 12 febbraio 2016

Star Wars: addio al ragazzo malato che aveva chiesto di vedere ep. VII
Deadpool: uno spoiler sul sequel nella scena post-credits
Privacy Policy