Deadpool: tutto il cast svelato nelle nuove foto!

Finalmente possiamo scoprire anche l'aspetto dei personaggi affidati a Gina Carano, Morena Baccarin, T.J. Miller e Ed Skrein.

Mentre Deadpool è in viaggio verso il San Diego Comic-Con, dove approderà sabato 11 luglio per partecipare al panel della 20th Century Fox previsto per le 17:45 (le due e 45 di notte, ora italiana), approdano in rete altre immagini della pellicola che ci svelano il look degli altri personaggi.

Nelle foto in questione vediamo finalmente Ryan Reynolds a volto scoperto discutere con la bella Morena Baccarin, che interpreta Copycat, la temibile Gina Carano/Angel Dust che minaccia T.J. Miller (Weasel) e un solitario Ed Skrein sotto la pioggia nei panni di Ajax.

Basato sulla meno convenzionale delle creature di Marvel Comics, Deadpool racconterà le origini del personaggio di Wade Wilson, ex agente delle Forze Speciali trasformatosi in mercenario e sottoposto a un esperimento che gli ha donato incredibili poteri trasformandolo in Deadpool. Forte delle nuove abilità e di un cupo sense of humor, Deadpool dà la caccia all'uomo che ha quasi distrutto la sua esistenza.

Deadpool: Ryan Reynolds sulla copertina di Entertainment Weekly
Deadpool: Ryan Reynolds sulla copertina di Entertainment Weekly

Per non perdere nessuna novità sul Comic Con di San Diego 2015 continuate a seguirci su Twitter, Facebook e non perdete di vista il nostro Speciale Comic Con 2015 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.