Deadpool

2016, Azione

Deadpool: Ryan Reynolds realizza il desiderio di un piccolo fan

L'associazione Make-A-Wish Foundation ha permesso a un appassionato di Deadpool di far visita al set canadese.

La notizia del possibile Rating R per Deadpool negli USA non lo rende un prodotto adatto ai bambini. Questo non ha fermato la star Ryan Reynolds dall'esaudire il desiderio di un piccolo fan.

Tony Acevedo, affetto dal Linfoma di Hodgkin, ha ottenuto il dono più grande da Make-A-Wish Foundation; l'associazione gli ha permesso di far visita al set di Vancouver in cui si sta girando la pellicola ispirata al celebre fumetto Marvel e fare la conoscenza di Ryan Reynolds. L'attore ha diffuso le immagini dell'incontro su Instagram permettendo al pubblico di essere in qualche modo partecipe del toccante momento.

Basato sulla meno convenzionale delle creature di Marvel Comics, Deadpool racconterà le origini del personaggio di Wade Wilson, ex agente delle Forze Speciali trasformatosi in mercenario e sottoposto a un esperimento che gli ha donato incredibili poteri trasformandolo in Deadpool. Forte delle nuove abilità e di un cupo sense of humor, Deadpool dà la caccia all'uomo che ha quasi distrutto la sua esistenza.

Ryan Reynolds torna nei panni di Wade Wilson. Con lui troviamo Ed Skrein, T.J. Miller nel ruolo di Weasel, Gina Carano in quello di Angel Dust, Brianna Hildebrand e Morena Baccarin che sarà Copycat. Deadpool arriverà al cinema il 12 febbraio 2016.

Deadpool: Ryan Reynolds realizza il desiderio di...
Deadpool: Ryan Reynolds condivide una foto spettacolare dal set
Deadpool: saluti insanguinati dal set!
Privacy Policy