Deadpool: le prime reazioni del pubblico alla preview

Spettatori entusiasti alle proiezioni test di New York e Los Angeles. Il Mercenario Chiacchierone arriverà in tutti i cinema l'11 febbraio.

Poche ore fa un manipolo di fortunati fan di New York e Los Angeles hanno potuto assistere alle preview di Deadpool organizzate da 20th Century Fox. Gli spettatori credevano di assistere alla proiezione di alcuni estratti e invece si sono goduti, a sorpresa, la visione del film completo. Le reazioni, che hanno preso rapidamente la via dei social network, sono davvero positive. Qualcuno ha addirittura definito la pellicola "il miglior adattamento Marvel mai realizzato".

La star Ryan Reynolds era presente alla proiezione di New York, mentre il regista Tim Miller era a quella di Los Angeles insieme agli attori T.J. Miller e Brianna Hildebrand, al creatore Rob Liefeld, agli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, al produttore Simon Kinberg e alla leggenda dei fumetti Stan Lee.

Per ora la risposta del pubblico è sorprendentemente positiva. Ricordiamo che la censura americano che ha bollato il film con il rating R, rating che impedirà al pubblico più giovane di accedere alle sale senza accompagnatori. Deadpool arriverà nei cinema l'11 febbraio. Di seguito alcuni commenti estrapolati da Twitter, tutti decisamente positivi!