Deadpool, il trailer del film presentato al Comic-Con

Accoglienza calorosa per le prime immagini del film con Ryan Reynolds. L'attore e il regista hanno ringraziato i fan per essere stati decisivi nel portare avanti il progetto.

I fan di Deadpool hanno avuto un ruolo importantissimo nella realizzazione del film, e durante il panel che si è tenuto stanotte al Comic Con di San Diego, il regista Tim Miller lo ha ribadito più volte e insieme al protagonista del film, Ryan Reynolds, promette che "l'adattamento più fedele di un fumetto che sia mai stato visto sullo schermo". Insieme a loro c'erano anche Morena Baccarin, T.J. Miller, Brianna Hildebrand, Ed Skrein, e Gina Carano e nella stessa occasione è stato presentato un trailer esteso che è stato mostrato ben DUE volte al pubblico, tanto che è piaciuto.

L'incontro con il pubblico ha messo in evidenza un certo affiatamento tra la crew e i protagonisti del film: Miller, ad esempio, che interpreta Weasel, è stato addirittura coinvolto nella revisione della sceneggiatura, durante le riprese del film almeno per quanto riguarda le battute del suo personaggio, e ha alcune delle battute più cattive.

In un'altra occasione, Reynolds ha risposto ad una domanda riguardo ad un possibile ingresso di Deadpool nell'universo degli X-Men e l'attore ha risposto con una certa cautela, sostenendo che è qualcosa di fattibile, ma andrebbe ponderato con attenzione. "Di sicuro condividono una storia, e ne abbiamo parlato, ma per adesso non posso dirvi di più."

Ecco una versione bootleg dagli schermi della Hall H, nel quale si vede Wade Wilson insieme alla fidanzata, mentre parlano del fatto che egli sia malato e cerca una cura per il cancro. Poi incontra un'organizzazione rappresentata da Ajax e Angel Dust, che gli offre la possibilità di guarire e avere superpoteri. Ci sono tanti scambi di battute divertenti tra Wade e Weasel, e nel trailer appaiono anche Colossus e Teenage Warhead.

Per non perdere nessuna novità sul Comic Con di San Diego 2015 continuate a seguirci su Twitter, Facebook e non perdete di vista il nostro Speciale Comic Con 2015 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.