Deadpool: i romantici poster di San Valentino

Dopo aver svelato il suo lato aggressivo e irriverente, l'eroe interpretato da Ryan Reynolds mostra il lato romantico.

Prosegue la geniale campagna promozionale di 20th Century Fox che preannuncia l'arrivo nei cinema di Deadpool. Dopo i rebus scatologici che hanno invaso le freeway americane (rilanciati anche dall'attore Patton Oswalt su Twitter), stavolta il Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds fa leva sul suo lato romantico in una serie di nuovi poster.

D'altronde l'uscita di Deadpool nelle sale - prevista per l'11 febbraio - è vicinissima a San Valentino. Chi non vorrebbe un eroe sessuomane, sboccato e irriverente da coccolare?

Diretto da Tim Miller, con Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Ed Skrein, T.J. Miller e Gina Carano, Deadpool sarà al cinema dall'11 febbraio 2016.

Deadpool racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto ad un terribile esperimento, acquisisce l'eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell'umorismo, Deadpool andrà a caccia dell'uomo che gli ha quasi rovinato la vita.