Deadpool ha ricevuto il visto della censura!

La censura americana ha colpito il Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, ma era tutto calcolato.

Dopo aver visto i trailer e i promo di Deadpool, la decisione della censura americana non sarà certo una sorpresa. La pellicola targata 20th Century Fox ha ricevuto poche ore fa il visto ufficiale ed è stata bollata come R (restricted) dalla MPAA per via "della violenza e del linguaggio volgare, dei contenuti sessuali e della nudità grafica." Non possiamo negare il coraggio della produzione della pellicola dedicata al Mercenario Chiacchierone visto che, soprattutto negli USA, i principali fruitori dei comic movie sono gli adolescenti e il visto R implica il divieto ai minori di 17 anni non accompagnati dai genitori.

Diretto da Tim Miller, con Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Ed Skrein, T.J. Miller e Gina Carano, Deadpool sarà al cinema dall'11 febbraio 2016.

Deadpool racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto ad un terribile esperimento, acquisisce l'eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell'umorismo, Deadpool andrà a caccia dell'uomo che gli ha quasi rovinato la vita.