Deadpool: la recensione di Betty White in un video!

In uno degli atti finali di promozione del film, l'iconica attrice dice la sua, nella maniera sorprendente che Deadpool merita.

Se c'è qualcuno che sa abbracciare con piccante candore lo spirito dissacrante di Deadpool, è Betty White. Come il personaggio di cui Ryan Reynolds s'è fatto campione è "Eroe fuori, Dissoluto dentro", così Betty White, l'indimenticabile star di Cuori senza età, è la signora dall'aspetto innocuo e dal temperamento deliziosamente scostumato che sa lasciarci di stucco ogni volta che proferisce oscenità, anche quando ormai ce lo aspettiamo.

Ecco dunque che lo stesso Reynolds ha fatto tesoro di ciò, caricando sul suo canale YouTube il video di una breve recensione del film fatta proprio dalla signora White, intitolato enfaticamente: "Best. Review.EVER"

Per farvi capire, la Golden Girl sottolinea come la tutina rossa attillata dell'eroe lo renda "fottutamente figo", o come questo sia il classico film capace di ingraziarsi l'intera famiglia...se la famiglia è un "ammasso di spostati incestuosi"( per la precisione "screwed-up group of fucking kissing inbreds"). Il verdetto della donna? 4 Golden Girls su 4.