Deadpool alla Casa Bianca: Ryan Reynolds incontra le figlie di Obama

Malia ha incoraggiato la sorella Sasha con tanto di pollici alzati quando quest'ultima ha trovato il coraggio di parlare all'attore canadese.

Essere figlie del Presidente degli Stati uniti comporta qualche svantaggio, ma anche tanti privilegi. Lo deve aver pensato Sasha Obama quando, in un tripudio di sorrisi, ha potuto scambiare quattro chiacchiere con la star Ryan Reynolds.

L'occasione si è presentata la scorsa settimana, in occasione di una cena ufficiale alla Casa Bianca in onore del primo ministro canadese Justin Trudeau. Reynolds, nativo di Vancouver, era tra gli ospiti della cena insieme alla moglie Blake Lively.

Sasha Obama deve nutrire una grande passione per la star di Deadpool, visto che la sorella Malia Obama l'ha incoraggiata con tanto di pollici alzati durante il suo approccio all'attore e gli obiettivi dei fotografi non si sono fatti sfuggire la simpatica scenetta.

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita

Questa, per le due ragazze, è stata la prima cena ufficiale di stato a cui hanno avuto il permesso di partecipare. Un momento da celebrare, come sostiene lo stesso Justin Trudeau, anche lui "figlio d'arte".

"E' toccante incontrare Malia e Sasha, che sono presenti alla loro prima Cena di Stato" ha dichiarato il politico canadese "e francamente, ricordare la mia infanzia, quando ero troppo piccolo per partecipare alle cene di mio padre, mi fan desiderare di aver vissuto la carriera politica del mio genitore da adolescente. Ma forse, tutto sommato, è andata bene così. Vi ammiro molto, entrambe, per la vostra straordinaria forza e grazia, grazie alla quali avete dimostrato cosa significhi trascorrere un'infanzia e un'adolescenza uniche, che vi lasceranno forza e saggezza negli anni a venire".

Anche le figlie di uno dei capi di stato più celebri al mondo, però, di fronte a un bel ragazzo come Ryan Reynolds, dimostrano qualche debolezza!