Deadpool 2 uscirà nel 2018, Kyle Chandler sarà Cable?

La star di Friday Night Lights sarebbe in lista per il ruolo del complesso personaggio che ha una storia alquanto complicata con il nostro anti-eroe.

I fan che hanno apprezzato Deadpool trasformandolo in un vero e proprio hit fremono per vedere il sequel nelle sale. A quanto pare ci sarà da aspettare un po' più del previsto.

In un primo tempo era stato annunciato l'arrivo di Deadpool 2 nel 2017. Gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick hanno ammesso di avere bisogno di un po' più di tempo, soprattutto per via della pressione e delle aspettative dello studio. Nel corso di una recente intervista i due scrittori hanno svelato che probabilmente il sequel non arriverà nelle sale prima del 2018. I due hanno ammesso di voler lavorare con calma per essere sicuri di confezionare un prodotto all'altezza del primo Deadpool.

Ecco le parole di Reese: "Ci piace avere tempo e lavorare con calma, siamo sceneggiatori pigri... Il ritardo è tutta colpa nostra, ma scriveremo la miglior sceneggiatura possibile. Quando ci chiederanno di saltare risponderemo 'Quanto in alto?'"

Leggi anche:

Tra i rumor circolati sul plot di Deadpool 2 sembra quasi certa la comparsa di Nathan Summers, alias Cable, e della sua amica mercenaria Domino. Per quanto riguarda Domino, l'attrice Mackenzie Davis ha smentito il rumor che la vedeva possibile scelta della produzione ammettendo di non essere mai stata contattata.

Più gustosa la questione di Cable. Anche se non vi sono conferme ufficiali sono in molti a indicare come prima scelta per il personaggio sia la star di Friday Night Lights Kyle Chandler. A contendergli il ruolo ci potrebbe essere Liam Neeson, ma il nome di Chandler sembra ormai il più quotato. Non ci resta che attendere per avere conferma ufficiale.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!