Deadpool 2 potrebbe regalare un fidanzato a Wade Wilson

Ryan Reynolds non vede l'ora di tornare a raccontare le avventure del suo eroe a cui il futuro riserverà tante sorprese e una svolta importante.

Alla fine di Deadpool abbiamo lasciato Wade Wilson follemente innamorato della sua fidanzata Vanessa (interpretata da Morena Baccarin). Come ben sappiamo, però, la natura pansessuale dell'eroe lo spinge a flirtare sia con donne che con uomini. Il sequel in arrivo, Deadpool 2, potrebbe così portare al Mercenario Chiacchierone un fidanzato.

"L'amore per Deadpool potrebbe non essere ciò che l'amore è per Batman o per qualcun altro" ha spiegato il protagonsta di Deadpool Ryan Reynolds a Variety. "E' un outsider in ogni aspetto, forma e dimensione."

Leggi anche: Deadpool: 5 cose che potreste non aver notato

Hollywood ha avuto difficoltà a inserire coppie omosessuali nei film sui supereroi, soprattutto nei confronti di quei mercati esteri che potrebbero non apprezzare la scelta, ma Reynolds non è affatto preoccupato da questo aspetto. "Per noi questo non è davvero un problema perché siamo già stati censurati in Cina. Ci hanno dato il marchio 'fottetevi!' in Cina."

Ciò che non è ancora chiaro è quanto dovremo aspettare prima di vedere Deadpool in una relazione con un uomo: "L'unico aspetto di cui vi dovete preoccupare è 'Siamo stati fedeli al canone che abbiamo creato e sviluppato?'. Uno dei punti fermi del canone è che Deadpool ama Vanessa. Deadpool non ama Vanessa perché è una donna. Ama Vanessa perché ama lei."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!