Deadpool 2: il nuovo teaser trailer è un capolavoro d'arte!

Un nuovo folle trailer per il film con Ryan Reyndols, stavolta impegnato in una delirante lezione di pittura. Ma non mancano le immagini più adrenaliniche del sequel

Ormai siamo abituati alle follie di Wade Wilson. Deadpool 2 si sta presentando al pubblico con tante trovate a dir poco eccentriche - la cover su un magazine patinato dedicato alle casalinghe perfette ne è un esempio - ma per il nuovo teaser trailer vediamo il nostro eroe nelle vesti di un artista impegnato a darci lezioni di pittura su tela, e per giunta da quella che sembra una scalcinata TV privata. Poi ad un certo punto, le pennellate e i paesaggi lasciano spazio alle vere e proprie immagini del film. Ecco il trailer, sottotitolato in italiano.

Il film diretto da David Leitch, in arrivo nei cinema a maggio 2018, vede nel cast anche Zazie Beetz nella parte di Domino, Julian Dennison, e Jack Kesy che interpreterà il villain. Tra i ritorni sul set anche quelli di Morena Baccarin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.