Deadbeat, fantasmi e risate per la serie tv che oggi debutta su Joi

Dal 14 novembre su JOI parte in prima tv "Deadbeat", la provocatoria sit-com sul sovrannaturale prodotta da Brad Pitt.

Sbarca in anteprima esclusiva sul canale di Mediaset Premium JOI, a partire dal 14 novembre, la dark comedy Deadbeat sul mondo dei medium e del paranormale, firmata da Brad Pitt, che racconta, tra risate e divertimento, come risolvere i più strani affari irrisolti. L'appuntamento è per ogni sabato sera in prima serata.

Leggi anche Fantasmi a Hollywood, le esperienze da brivido delle star

La comedy di Hulu, prodotta dalla Plan B Entertainment di Brad Pitt e dalla Lionsgate Television, vede come protagonista lo scansafatiche Kevin "Pac" Pacalioglu che sfrutta la propria sovrannaturale capacità di comunicare con i fantasmi, per aiutarli a chiudere con alcune (discutibili) questioni irrisolte. La sua nuova attività a pagamento, svolta con la complicità del migliore amico e spacciatore Roofie, scatena le ire della finta medium Camomile White e dà vita a situazioni a dir poco spassose. Ad interpretare il protagonista della serie è Tyler Labine, al suo sorprendente debutto da protagonista. Gli altri attori della serie sono Brandon T. Jackson, Cat Deeley (nei panni della nemesi del protagonista) e Lucy DeVito: volti nuovi a cui, a partire dalla seconda serie, si aggiungeranno le guest star: James Franco, Danny DeVito e Zachary Levi.

In patria Deadbeat ha raggiunto degli ottimi risultati ed ha entusiasmato critici e fan, tanto che la serie è stata, ad oggi, confermata e rinnovata per la terza stagione. Il critico Brian Lowry su Variety ha così chiosato la serie: "Sebbene familiare, l'originale serie di Hulu è disarmante e divertente, in grado di evocare momenti bizzarri e di mostrare il lato comico di 'Ghost'".