De Niro e Gibson in Edge of Darkness

Robert De Niro è in trattative per entrare a far parte del cast del poliziesco Edge of Darkness a fianco del collega Mel Gibson.

La star Robert De Niro potrebbe unirsi al collega Mel Gibson, già nel cast di Edge of Darkness, il dramma poliziesco diretto da Martin Campbell e prodotto dalla GK Films di Graham King , le cui riprese prenderanno il via questo mese in Massachusetts.

Gibson interpreta Thomas Craven, detective della omicidi in forza al Boston Police Department e padre single la cui figlia 24enne viene uccisa davanti a casa. Il poliziotto crede di essere lui il vero bersaglio, ma le sue indagini lo conducono in un'altra direzione facendolo venire a conoscenza della vita segreta della figlia, spia per conto del governo. De Niro dovrebbe interpretare il ruolo di Darius Jedburgh, un agente inviato a cancellare le prove dalla scena del delitto.

Edge of Darkness sarà la prima pellicola girata da Mel Gibson dopo Signs e We Were Soldiers del 2002. La sceneggiatura, scritta da William Monahan, è un adattamento di una miniserie di sei ore che Campbell ha scritto e diretto per la BBC nel 1985.

Robert De Niro ha appena terminato le riprese di Everybody's Fine e Righteous Kill dove apparirà nuovamente al fianco del collega Al Pacino dopo Heat - La sfida.

De Niro e Gibson in Edge of Darkness
Privacy Policy