DC Extended Universe: la Warner Bros farà uscire 4 film all'anno?

Secondo Umberto Gonzalez, giornalista di The Wrap, la produzione vuole accelerare il processo di creazione per poter rilasciare, nei prossimi anni, fino a 4 film firmati DC nella stessa annata cinematografica.

Dopo un inizio difficile e non brillante, le cose stanno iniziando ad andare per il verso giusto per il DC Extended Universe. La Warner sta finalmente riuscendo a sfidare la Disney e la Marvel nella lotta dei mega franchise, nonostante entrambi si siano riferiti al mondo dei fumetti, lo hanno fatto in modi molto diversi. La Warner ha saltato le storie delle origini e ha subito lanciato in sequenza film corali come Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad, con un risultato discutibile, ma visto l'enorme successo di Wonder Woman, pare che le tempistiche e le strategie stiano cambiando in casa DC. Secondo Umberto Gonzalez, giornalista di The Wrap, lo studio potrebbe rilasciare 3 o 4 film ogni anno nel prossimo futuro:

"Molte persone mi stanno chiedendo notizie sui film del 2018 e 2019. So per certo che la DC vuole far uscire 3 o 4 film in un anno a partire dai prossimi tempi."

Forse il reporter parla di un futuro lontano, perché secondo le notizie ufficiali per ora la Warner riuscirà a produrre solo due film all'anno, nel 2017 Wonder Woman e Justice League , nel 2018 al momento è stato fissato solo Aquaman. Gli altri film confermati dalla DC sono The Batman, che inizierà la sua lavorazione l'anno prossimo, Gotham City Sirens, Batgirl, Wonder Woman 2, Shazam! , Suicide Squad 2, Man of Steel 2, The Flash, Cyborg e Green Lantern Corps .

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!