DC Comics Super Hero World Record Day a Roma il 18 aprile!

Warner Bros. Consumer Products e DC Entertainment chiamano a raccolta i fan per stabilire il record mondiale di persone vestite come Supereroi DC Comics.

Anche l'Italia partecipa all'evento mondiale organizzato da Warner Bros. Consumer Products e DC Entertainment per stabilire il record di persone vestite da Supereroe DC Comics: l'evento italiano si svolgerà a Roma presso il parco a tema Cinecittà World.

Roma si aggiungerà ad altre città del mondo nel tentativo di stabilire il record mondiale che si aprirà nel Queensland, in Australia, e vedrà la cerimonia di chiusura a Los Angeles, toccando nel corso delle 24 ore del 18 Aprile anche le città di Londra, Birmingham, Warrington e Cardiff (U.K), Kaoshiung (Taiwan), Parigi (Francia), Madrid (Spagna), Manila (Filippine), Mexico City (Messico) e San Paolo (Brasile).

Un'occasione unica per entrare nella storia DC Comics, partecipando alla tappa italiana del più grande raduno mondiale dei suoi cosplayer, aperto ad adulti e a bambini di ogni età. Con WBCP Italy gli official partners dell'evento italiano saranno, oltre a Cinecittà World, Original Marines, Toys Center e GameStop che offriranno ai partecipanti (che dovranno essere vestiti da capo a piedi da Supereroe DC Comics) una vera e propria 'Super Hero Experience' con momenti di animazione ed entertainment.

Maggiori informazioni sul DC Comics Super Hero World Record Event, sulla pagina Facebook e seguendo su FB e Twitter gli hashtag #DCWorldRecord e ‪#‎DCWorldRecordRoma. Appuntamento a Roma, Cinecittà World, il 18 aprile 2015 (ingresso gratuito per chi si presenterà in costume entro le 12.00).

DC Comics Super Hero World Record Day a Roma il...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy