DC - CN Super Heroes Channel, arriva il canale dedicato alle serie DC

Cartoon Network+1 è pronto a trasformarsi in DC - CN Super Heroes Channel, il canale interamente dedicato alle serie targate DC, imperdibile per tutti i fan dei supereroi!

Cartoon Network+1 è pronto a trasformarsi in DC - CN Super Heroes Channel, il canale interamente dedicato alle serie targate DC, imperdibile per tutti i fan dei supereroi!

Dal 19 al 25 maggio, per tutto il giorno, andranno in onda le puntate più spassose di Teen Titans Go! e DC Super Hero Girls, per rivivere i momenti più divertenti e appassionanti delle serie che vedono al centro gli irresistibili supereroi teen. In Teen Titans Go! ci saranno come sempre: Robin, leader del gruppo, Stella Rubia, una ragazza aliena dagli occhi verdi, Cyborg, metà uomo e metà robot, Beast Boy - Bibi - capace di trasformarsi in qualsiasi animale, Corvina, mezzo-demone che indossa sempre un mantello ed infine Kid Flash, caratterizzato dalla sua velocità supersonica.

La locandina di Teen Titans Go!
La locandina di Teen Titans Go!

Il gruppo all'insegna del girl-power protagonista di DC Super Hero Girls è composto, invece, dall'ineguagliabile Diana Prince- Wonder Woman, Kara Danvers - Supergirl cugina di Superman con i suoi stessi poteri, che non sempre riesce a controllare...e ancora Barbara Gordon - Batgirl detta Babs dal carattere spumeggiante e vitale, Karen Beecher Bumbleblee, Zee Zatara - Zatanna e infine la generosa e pacifista Jessica Cruz - Lanterna Verde. Ma le sorprese non finiscono qui!

Nel pop up channel saranno infatti disponibili tanti film - alle 14.00 e alle 19.40 - con i personaggi più celebri dell'universo DC, in questo appuntamento spazio ai movie: Dc Super Heroes Justice League: Legion of Doom all'attacco!, Justice League: Cosmic Clash!, Justice League: Fuga da Gotham City, Flash: il fulcro della velocità, Shazam vs Black Adam e ancora Dc Super Hero Girls: Scuola per super cattive, Dc Super Hero Girls: Hero of the Year, Dc Super Hero Girls: Meraviglie Galattiche e tanti altri ancora. Una programmazione davvero speciale quindi, sempre all'insegna della comedy e dell'action, che grandi e piccoli non potranno assolutamente perdere.