Daybreak: Matthew Broderick e l'apocalisse nel teaser della serie Netflix!

Ecco il folle teaser trailer della serie Netflix Daybreak, con Matthew Broderick.

Matthew Broderick fa la sua comparsa nel trailer della serie apocalittica Netflix Daybreak, svelato in versione originale e italiana.

Daybreak vedeMatthew Broderick nel ruolo del preside di una scuola i cui studenti subiscono una sorta di apocalisse nucleare che li costringe a riorganizzarsi per sopravvivere in un mondo ben diverso da quello che conoscevano.

Ecco la sinossi di Daybreak: un eclettico gruppo di giovani sopravvissuti affronta un mondo nuovo, violento e pericoloso in una serie che è parte saga samurai, parte coming-of-age e parte Battle Royale.

Matthew Broderick interpreta il Preside della Glendale High School, Michael Burr. Krysta Rodriguez è l'insegnante di biologia, Colin Ford l'eroe adolescente Josh Wheeler, Sophie Simnett è Sam Dean, la ragazza più ammirata della Glendale High, Austin Crute è il riflessivo samurai Wesley Fists, Alyvia Alyn Lind è l'instabile e geniale Angelica Green, Cody Kearsley è Turbo Bro Jock, leader dei ragazzi più cool della scuola assetato di sangue, Jeanté Godlock è Mona Lisa, la sua donna, e Gregory Kasyan è Eli Cardashyan.

Daybreak debutterà il 24 ottobre su Netflix. Matthew Broderick e il resto del cast parteciperà alla premiere mondiale della serie tv che si terrà il 4 ottobre al New York Comic Con. Di seguito il teaser trailer italiano di Daybreak.