David Tennant, un mago ammazzavampiri

L'attore inglese e Christopher Mintz-Plasse affiancheranno Colin Farrell, Toni Collette e Anton Yelchin nel remake di Ammazzavampiri.

Dopo aver abbandonato il popolare Doctor Who, David Tennant si accinge ad affiancare Christopher Mintz-Plasse in Fright Night, remake targato DreamWorks del cult Ammazzavampiri (1985). Tennant e Mintz-Plasse si aggiungono a Anton Yelchin che interpreta Charlie, un adolescente convinto che il nuovo misterioso vicino di casa (Colin Farrell) sia un vampiro. Toni Collette sarà la madre dell'intraprendente Charlie, che rimane vittima dell'incanto del vampiro.

David Tennant interpreterà Peter Vincent, personaggio interpretato nella versione originale da Roddy McDowall che nel remake diventerà un mago di Las Vegas il cui show è dedicato all'horror. Vincent finge di essere un esperto di soprannaturale, ma quando Charlie si rivolge a lui in cerca di aiuto si dimostrerà ben poco utile. Christopher Mintz-Plasse interpreterà Evil Ed, l'amico di Anton Yelchin che, sentendosi abbandonato, si avvicinerà all'affascinante vampiro. Per David Tennant questa sarà la prima vera produzione americana a cui partecipa. L'attore ha, infatti, recitato nel pilot NBC Rex Is Not Your Lawyer, ma l'esperimento non ha avuto successo.