David Tennant: papà single per la BBC

Rivedremo il Dottore in una mini serie drammatica della BBC dove interpreta un papà rimasto vedovo alle prese con i suoi figli e gli inaspettati sentimenti per la migliore amica della moglie.

Dottor Who doveva andare negli States per fare l'avvocato in Rex Is Not Your Lawyer, ma il progetto ha subito una battuta d'arresto e quindi David Tennant ha accettato la proposta della BBC per una miniserie dal titolo Single Father.
La trama si svolge in Scozia e segue le vicende di un uomo rimasto vedovo che cerca di fare del suo meglio per tirare su i propri figli da solo; intanto però deve fare i conti con i sentimenti che sente nascere per la migliore amica della defunta moglie. In merito a questo nuovo ruolo David ha affermato "mi sento molto fortunato, quando ho letto la sceneggiatura di Mick Ford ho desiderato ardentemente fare parte di questo progetto."

Nel cast sono presenti anche Suranne Jones, Carter Ferguson e Neve McIntosh. Attualmente Tennant è impegnato sul set di Fright Night con Colin Farrell.