David Slade dirige due episodi della serie Sony Powers

Il regista inglese è stato chiamato a occuparsi della serie ispirata al celebre fumetto Powers, da tempo in preparazione presso Sony.

Da tempo si parla dell'adattamento live action di Powers, celebre fumetto di Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming, ma finora la messa in onda televisiva era sempre stata rimandata. Adesso sarebbe stato trovato il regista dei primi due episodi dello show originale targato Sony Pictures Television: si tratta dell'inglese David Slade.

Powers, scritto da Bendis e illustrato da Oeming, segue i detective Christian Walker e Deena Pilgrim mentre sono impegnati a indagare su omicidi legati a supereroi. La serie è stata lanciata nel 2004 da Image Comics ed è attualmente pubblicata da Icon imprint di Marvel. Una prima versione televisiva del fumetto era stata messa in produzione nel 2004. Kevin Falls aveva scritto un pilot, mai distribuito, che vedeva protagonisti Lucy Punch e Jason Patric nei panni dei Detective Pilgrim e Walker.

Adesso, con l'arrivo di David Slade, la situazione dovrebbe finalmente cambiare. Il regista è un veterano del piccolo schermo avendo all'attivo la regia di episodi di Breaking Bad, Awake, This American Housewife e Hannibal, oltre che del cult horror 30 giorni di buio.

David Slade dirige due episodi della serie Sony...
Privacy Policy