David Lyons sopravvissuto per la NBC

J.J. Abrams e Eric Kripke continuano a ingaggiare attori per il loro pilot su un disastro planetario.

Dalle avventure di The Cape alle disavventure organizzate da J.J. Abrams e Eric Kripke nel nuovo pilot della NBC. Il progetto precedentemente noto come Revolution è attualmente senza titolo ma è sicuramente uno dei pilot più attesi della stagione. David Lyons è stato appena ingaggiato dal team di produzione per il ruolo di Bass, un personaggio che in origine doveva essere interpretato da Billy Burke il quale ha invece ottenuto la parte di Miles, star dello show.
La serie segue le vicende di un gruppo di sopravvissuti a un crollo energetico del pianeta che ha lasciato tutti senza mezzi di trasporto, comunicazione e altro. In questo scenario apocalittico, il gruppo tenta di sopravvivere e di mettersi in contatto con i propri cari.

Nel cast troviamo anche Giancarlo Esposito, un uomo con un passato nell'esercito e le classiche maniere da gentiluomo del sud che però non è quello che sembra essere. Dopo aver terminato la sua interpretazione dell'eroe mascherato di The Cape, Lyons ha recitato nel thriller Swerve e ha completato in questo periodo la commedia Save Your Legs.