David Lynch: "I trailer dei film in quest'epoca sono davvero dannosi"

I teaser del revival di Twin Peaks sono esemplari. Lynch non vuole sapere niente su cosa sta per andare a vedere al cinema.

Il ritorno de I segreti di Twin Peaks sul piccolo schermo è stato preceduto da un battage pubblicitario più che oculato. Nessuno dei teaser diffusi ha mostrato ingredienti essenziali dello show grazie all'attenzione di David Lynch e del suo entourage.

Leggi anche: Twin Peaks 3: E fu sera e fu mattina. Gli incubi di David Lynch sono ancora più oscuri

La descrizione dei primi due episodi comparsa sul sito ufficiale di Showtime suonava così: "Le stelle ruotano e il tempo presenta se stesso". In virtù della sua natura, Twin Peaks stesso è a prova di spoiler, va detto, ma Lynch non approva le scelte promozionali che vanno per la maggiore oggi perché svelerebbero troppo.

"In quest'epoca i trailer dei film raccontano tutta la storia. Credo che sia davvero dannoso. Per quanto mi riguarda, non voglio sapere niente quando vado al cinema. Mi piace scoprire, entrare in un mondo diverso, godere dell'immagine e del suono il più possibile senza interruzioni, questa è un'esperienza. E tutto ciò che la rovina non va bene".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!