David Lynch dirige i Duran Duran

Il regista di Velluto Blu e Inland Empire dirigerà la performance live-streamed della band che, negli anni '80, ha fatto sognare milioni di fan.

In queste ore si è formato uno dei team creativi più originale e disparato del mondo dell'arte. Il maestro David Lynch ha, infatti, accettato di dirigere una perfomance live dei Duran Duran che verrà trasmessa in streaming e farà parte del lancio della seconda edizione di Unstaged: An Original Series from American Express. La performance verrà trasmessa il 23 marzo su www.YouTube.com/DuranDuranVEVO e riunirà i quattro membri della formazione originale dei Duran Duran (Simon Le Bon, Nick Rhodes, John e Roger Taylor) per un concerto che si terrà al Mayan Theater di Los Angeles.

"L'idea alla base di questo esperimento è tentare di creare in tempo reale una serie di immagini che si sovrapporranno ai Duran Duran sul palco. Un mondo di sperimentazione arricchito, ci auguriamo, da qualche incidente fortuito" ha dichiarato David Lynch. "Siamo felici oltre ogni modo all'idea che David Lynch abbia deciso di dirigere questo show per noi" ha aggiunto Simon Le Bon. "Sinceramente questo è un sogno che diventa realtà. Siamo grandi estimatori del suo lavoro e crediamo che abbia una visione creativa unica. Parlando con lui del progetto, pensiamo che questa performance live-streamed sarà qualcosa che non si è mai visto e non vediamo l'ora di assistere al risultato".