David Hasselhoff in Beverly Hills Ninja 2

David Hasselhoff torna al cinema in un action movie tutto da ridere: Beverly Hills Ninja 2. Con lui la teen star Lucas Grabeel e la ex modella Lin Chiling.

La prode star televisiva di Supercar e Baywatch, David Hasselhoff potrebbe entrare a far parte del cast di Beverly Hills Ninja 2, sequel dell'action comedy Mai dire ninja del 1997 che vedeva protagonista Chris Farley. Le riprese del sequel prenderanno il via il 20 novembre nell'isola di Jeju, in Corea del Sud, prima di spostarsi ai Busan Film Studios. La Sony Pictures Entertainment distribuirà la pellicola sul mercato interno.

Mitch Klebanoff, sceneggiatore e co-produttore di Mai dire ninja, dirigerà la nuova pellicola di cui è anche autore. Il film vedrà protagonista un orfano che vuole diventare un ninja, ma viene coinvolto in un crimine a Hollywood mentre è in cerca dei suoi veri genitori. Oltre a David Hasselhoff, faranno parte del cast di Beverly Hills Ninja 2 Lucas Grabeel, interprete di High School Musical, e Lin Chiling, la star taiwanese del colossal The Battle of Red Cliff

Il 70% delle riprese verrà affettuato in Corea del Sud, mentre il restante 30% negli Stati Uniti. L'uscita prevista dalla Sony nelle sale americane è maggio 2009; il mese successivo il film verrà distribuito anche in Corea del Sud.