David Harbour chirurgo in Elementary

L'attore di The Newsroom ha accettato l'invito della CBS per recitare nel nuovo dramma dedicato al famoso investigatore londinese.

I due protagonisti di Elementary, Jonny Lee Miller e Lucy Liu, a breve faranno conoscenza di David Harbour che ha firmato un accordo con la produzione per recitare in un episodio della prima stagione dello show. Il suo personaggio sarà quello del dottor Mason Baldwin, un brillante chirurgo che dà una mano a Holmes durante un caso di omicidio che si dipana nel suo ospedale.

Ricordiamo che la nuova serie dedicata al noto detective è ambientata in una New York moderna, con un John Watson al femminile (Liu) che fa da controparte a uno Sherlock Holmes in via di riabilitazione dopo un lungo periodo di dipendenza dall'alcol. Nel cast troviamo anche Aidan Quinn nei panni della liason con il dipartimento di polizia e Jon Michael Hill, in quelli di un detective del NYPD. Harbour, che di recente compare come guest star in The Newsroom, ha recitato ne La guerra dei mondi, I segreti di Brokeback Mountain, The Green Hornet, Pan Am e attualmente è sul set del film TV Midnight Sun.