David Duchovny svela: nudo fuori casa per "overdose" da cioccolato

L'attore ha raccontato di essersi ritrovato senza vestiti dopo aver esagerato con dei cioccolatini "medicamentosi" mangiati per rilassarsi dopo una settimana stressante.

Capita a tutti di sentirsi stressati, stanchi e tramortiti dopo una lunga settimana di lavoro, a tal punto che si è troppo tesi per rilassarsi, e cosa c'è di meglio di un piccolo aiutino per ritrovare la serenità? Noi al massimo possiamo farci una birra o un bagno con le bollicine, ma l'amato Fox Mulder di X-Files ha altri metodi; durante un'intervista con James Corden, David Duchovny ha raccontato l'ultima volta in cui ha fatto uso di sostanze che alterano la mente per concedersi un po' di guadagnato relax, nello specifico di cioccolato speciale, integrato con estratti di cannabis o altre sostanze.

X-Files: David Duchovny e Gillian Anderson in una scena dell'episodio La lucertola mannara
X-Files: David Duchovny e Gillian Anderson in una scena dell'episodio La lucertola mannara

"Un mio amico mi aveva dato questi cioccolatini medicinali, su ognuno era riportato un numero che si riferiva all'intensità, ma a volte un 3 può sembrare un 8 se la carta è girata nel modo giusto. Così ne ho preso uno e non mi ha fatto niente, ne ho preso un altro, ancora niente. Chiamo il mio amico e gli dico che sono inutili e che stavo per prenderne un altro e lui mi urla No! Non prenderne un altro".

A quanto pare i due che aveva già preso sono stati sufficienti per farlo stare malissimo, al punto che ha cominciato a tremare "Mi sono strappato di dosso tutti i vestiti e sono finito sul retro di casa mia sdraiato sulle piastrelle calde per riscaldarmi, come una lucertola!" dando uno spettacolo gratuito delle sue grazie a tutto il vicinato.