David Cronenberg e Jeff Fahey guest star in Rewind

Il regista e l'attore vanno ad aggiungersi al cast del pilot dell'action series della Syfy.

Il pilot di 90 minuti di Rewind, creato da Justin Marks e diretto da Jack Bender, vedrà arrivare sul set David Cronenberg e Jeff Fahey in veste di guest star. Il regista e l'attore vanno ad aggiungersi a Keisha Castle-Hughes, Jennifer Ferrin, Robbie Jones e Keon Mohajeri che sono stati ingaggiati in questi giorni come regular; nel cast era già presente Shane McRae.
Gail Berman, Lloyd Braun, Tom Spezialy e Gene Stein si occuperanno della produzione che è iniziata questa settimana a Toronto. La trama illustra le avventure di un gruppo di militari e scienziati che usa un nuovo tipo di tecnologia per viaggiare indietro nel tempo e alterare gli eventi in modo da impedire un disastroso attacco terroristico.

Jones interpreterà Danny, amico fidato di Henry Knox (McRae), Mohajeri sarà Charlie un matematico che ha creato un tipo di tecnologia all'avanguardia in grado di trasmutare gli eventi storici in equazioni matematiche e quindi "misurare" le missioni da intraprendere nel passato. Castle-Hughes avrà il ruolo di Pirya, professoressa di storia e antropologia che fornisce analisi per il progetto mentre Bryce (Jennifer Ferrin) è una brillante scienziata dell'MIT, un genio dal comportamento ossessivo che non dà imoportanza a cosa pensano di lei i colleghi. Cronenberg sarà un pilastro della comunità scientifica, un premio Nobel che dopo la scomparsa di sua moglie ha perso il senno; il suo personaggio metterà a punto un pericoloso piano per alterare il passato. Jeff Fahey invece darà vita a Ellis, un ex ingegnere NASA che fa parte del team di Bryce, è considerato l'anima e il cuore della squadra, un uomo forte con una saggezza fuori dal comune e incredibilmente leale a Bryce. Ricordiamo che il personaggio di McRae, Knox, è un ex soldato delle Forze Speciali che lavora per la Homeland Security: intelligente, ironico ed eccellente stratega, Knox si trova al comando operativo della squadra tattica che si recherà nel passato.

A breve nelle sale italiane arriverà l'ultima opera di Cronenberg, il drammatico Cosmopolis, interpretato da Robert Pattinson, Paul Giamatti e Juliette Binoche.

David Cronenberg e Jeff Fahey guest star in Rewind
Privacy Policy