David Boreanaz regista per The Finder

Il protagonista di Bones dirigerà un episodio della nuova serie drammatica della Fox guidata da Geoff Stults. In altre news per Bones, Andrew Leeds è stato contattato per il ruolo di villain nella prossima stagione.

Lo spin-off di Bones avrà un'ospite d'onore pregiato dietro la macchina da presa: David Boreanaz, co-star della crime series della Fox, prenderà in mano le redini di The Finder per un episodio della prima stagione. Lo spin-off ha preso il via durante l'ultima stagione di Bones, usando la serie madre come piattaforma di lancio (metodo usato anche da NCIS per NCIS: Los Angeles e da Criminal Minds per Criminal Minds: Suspect Behavior) e debutterà con i suoi primi episodi nel 2012. David ha più tempo a disposizione per dedicarsi a progetti extra, considerato che la produzione di Bones si fermerà per dare il tempo a Emily Deschanel di dare luce al suo bambino senza troppo stress, e di fatto parteciperà alla nuova serie anche in veste di guest star.

George Stults, il protagonista di The Finder, ha commentato la notizia dicendo "David dirigerà uno dei nostri episodi, ma non è tutto! Arriverà sul set anche in veste di guest star. Non sappiamo nè quando nè come ma è una cosa sicura". L'attore ha aggiunto che sarebbe molto felice se anche T.J. Thyne (Hodgins) facesse parte del cross over e inoltre che "ogni giorno dico che vorrei Michaela Conlin (Angela) sul set con noi. Non soltanto è una delle poche attrici di Hollywood che può stare in pari con la mia altezza (1,92 m. n.d.r.) ma è anche una cara amica". Per il momento George si dovrà 'accontentare' di Boreanaz, ma siamo certi che non mancheranno ulteriori collaborazioni tra le due serie.

In altre notizie per Bones, la produzione ha contattato Andrew Leeds per un ruolo ricorrente: l'attore vestirà i panni di un villain, Christopher Pellant, un hacker agli arresti domiciliari che è riuscito a bloccare il sito del dipartimento della Difesa. Nonostante non possa uscire di casa e con il localizzatore alla caviglia, Pellant riuscirà ugualmente a commettere una serie di omicidi. Leeds debutterà verso metà stagione, a Dicembre. Andrew ha debuttato nel '92 e da allora ha collezionato una lunga lista di collaborazioni con numerose serie, tra le quali CSI: Scena del crimine, Nip/Tuck, Numb3rs, Dirt e The Mentalist. Bones ripartirà sugli schermi americani il 3 Novembre.