Go On

2012 - 2013

David Beckham guest star in Go on?

Sembra che ci sia la possibilità che il noto calciatore accetti di recitare in un cameo della neonata comedy del pavone.

Il simpatico Matthew Perry di Friends è tornato nuovamente alla ribalta con una comedy impertinente della NBC che punta lo sguardo sui gruppi di terapia che danno sostegno durante i periodi traumatici della nostra vita. Il protagonista (Perry) di Go on è un giornalista sportivo che conduce un famoso programma radiofonico e dopo aver perso la moglie in un tragico incidente è costretto dal suo boss a frequentare un gruppo di sostegno con una terapista prima di poter ritornare al suo show.

Trattandosi di una serie che tratta anche di argomenti sportivi, la produzione è già riuscita ad accaparrarsi un bel po' di guest star di una certa fama, tra le quali Chris Bosh, Terrell Owens, Jeremy Roenick e Bob Costas. Addesso giunge voce che Matthew Perry in persona stia cercando di convincere il bel David Beckham a recarsi sul set per un breve cameo; sembra che l'atleta si sia recato ad una festa a casa di Perry dove l'attore non si è fatto problemi a chiedergli di partecipare allo show "senza nessuna vergogna mi sono avvicinato e gli ho chiesto: vuoi venire a recitare nel mio serial? Lui ha detto sì, ora vedremo cosa succede con la produzione", ha detto Matthew durante un'intervista con Jay Leno. Per il momento tuttavia la NBC non ha rilasciato commenti ufficiali.

David Beckham guest star in Go on?
Privacy Policy