The Smart One

2012

David Arquette in tv con The Smart One

Il brillante attore è stato contattato da Ellen Degeneres e Donald Todd, produttrice e creatore del pilot, per interpretare il marito di una delle due protagoniste: le gemelle Candy e Jude.

Un'importante aggiunta al cast di The Smart One, la serie creata da Donald Todd e prodotta da Ellen DeGeneres: David Arquette ha firmato un accordo per interpretare Buddy, il marito di Candy. La trama segue le vicende di due sorelle, Jude che è decisamente intelligente, dinamica e piena di risorse e Candy, la più famosa delle due che però non è propriamente sveglia. Jude lavora come segretaria-assistente della sorella più celebre e sarà interpretata dalla bellissima Portia de Rossi, mentre Candy avrà il volto di Malin Akerman. Nel cast troviamo anche Jean Smart che sarà la genitrice dello sfavillante duo.

L'attore di Scream ha partecipato lo scorso anno al quarto capitolo della saga horror, è andato poi a trovare sua sorella Patricia Arquette sul set di Medium, ha recitato per diciotto episodi alla serie Jake e i pirati dell'Isola che non c'è. Attualmente ha terminato il thriller The Cottage e curiosamente sta già lavorando con la Akerman nella commedia Hemlock Drive, dove troviamo anche Adam Brody e Susan Sarandon.

David Arquette in tv con The Smart One
Privacy Policy