My Name Is Earl

2005 - 2009

David Arquette in My Name is Earl

L'attore americano sarà la guest-star di uno dei nuovi episodi della quarta stagione della sit-com interpretata da Jason Lee, che andrà in onda sulla NBC a partire dal 25 settembre.

In uno dei prossimi episodi di My Name is Earl, che tornerà con la quarta stagione a partire dal 25 settembre, ci sarà anche David Arquette, nel ruolo di uno sfortunato stuntman di nome Sweet Johnny. L'annuncio è stato dato dall'ideatore e produttore esecutivo della sit-com, Greg Garcia.

Nell'episodio, che andrà in onda in autunno, Earl decide di riparare ad un torto fatto a Johnny, che dieci anni prima era andato a letto con la sua fidanzata, ma quando scoprirà che l'uomo è praticamente invalido, si renderà conto che fare qualcosa per lui è ormai impossibile.

Di recente Arquette ha fatto parte del cast di Hamlet 2, una scanzonata teen-comedy diretta da Andrew Fleming nel quale un attore fallito si trova costretto ad insegnare recitazione in una scuola superiore, e decide di mettere in scena una versione irriverente e politicamente scorretta dell'Amleto di Shakespeare.

David Arquette in My Name is Earl
Privacy Policy