David Arquette concierge in Cougar Town

L'ex marito della splendida protagonista Courteney Cox, parteciperà a un episodio della comedy nelle vesti di un concierge d'albergo.

Ne è già passata di acqua sotto i ponti dalla separazione tra Courteney Cox e David Arquette, ma i due hanno mantenuto un rapporto di amicizia che si è consolidato attraverso il lavoro. Ancora una volta i due attori si ritroveranno fianco a fianco sul set, stavolta in Cougar Town, serie comedy di cui Courteney è la regina incotrastata.

I due vanno talmente d'accordo che quasi ci sorprende il fatto che David non sia approdato come guest allo show prima di questa imminente prossima stagione; il suo debutto arriverà per il gran finale del terzo anno del serial e lo vedrà indossare la divisa di un concierge d'albergo che sarà a disposizione completa di Jules e tutta la gang. Cougar Town ritornerà sugli schermi della ABC il giorno di San Valentino, 14 Febbraio. L'ultima volta che David ha collaborato a una serie tv è stato con Jake and the Never Land Pirates nel 2011, attualmente sta lavorando al thriller The Cottage con Kristen Dalton, alla commedia Hemlock Drive e al drammatico Sold, con Gillian Anderson.