David Anders guest star in Dr. House

L'attore ha firmato un contratto con la produzione per recitare in un episodio del medical drama come 'paziente della settimana'.

L'episodio 'bomba' di Dr House: Medical Division con Jeffrey Wright avrà un'altra guest star al suo interno: David Anders è stato ingaggiato dalla produzione per vestire il pigiama ospedaliero del paziente della settimana. L'episodio in questione avrà alle sue spalle lo stesso team che ha fatto guadaganare alla serie il premio Emmy nella quarta stagione dello show. Il regista Greg Yaitanes è al settimo cielo per questo nuovo installment, che sembra cambierà il corso della direzione della serie.

Mentre Anders sarà oggetto di studio da parte di House e del suo team, Wright metterà alla gogna i metodi poco ortodossi del nostro caro Greg, che si ritroverà a dover difendersi dal mentore di Foreman, interpretato appunto da Jeffrey Wright. Yaitanes ha commentato la presenza di David sul set dicendo "Siamo tutti suoi fans qui e siamo entusiasti di avere il suo talento per un episodio così importante".

Anders è noto al pubblico italiano soprattutto per il suo ruolo di Mr. Sark in Alias, ma di recente ha collaborato a lungo con The Vampire Diaries e prima ancora con Heroes. Al momento è impegnato come guest star ricorrente in Once Upon a Time della ABC dove recita nei panni del dottore che ha in cura il comatoso Principe Azzurro.