Dave Franco nella nuova stagione di Scrubs

Il giovane attore sarà un nuovo regular della serie ABC, che nella nuova stagione sposterà la sua ambientazione in una scuola di medicina.

Un nuovo giovane attore si aggiunge al cast dei regular di Scrubs, il primo di tre che saranno scritturati per la nuova stagione, la nona, della serie: si tratta di Dave Franco, fratello minore del più famoso James e noto al pubblico televisivo per i suoi ruoli in Do Not Disturb, Greek - La confraternita e Privileged.
Franco interpreterà il ruolo di Cole, ventiduenne studente di medicina, proveniente da una famiglia ricca che ha donato un'ala all'ospedale; affascinante e sicuro di sè, risulterà molto irritante per il dottor Cox a causa della sua arroganza e per le sue decisioni errate.

Nella stagione 9, la seconda ad andare in onda sulla ABC dopo un passato sulla NBC, l'attenzione della serie si sposterà sulla scuola di medicina in cui il dottor Cox ed il dottor Turk insegneranno e i loro studenti saranno di tanto in tanto di turno al Sacro Cuore, permettendoci di tornare in contatto con cast ed ambientazione storici dello show. I fan della serie potranno quindi incontrare nuovamente Zach Braff, Sarah Chalke, Judy Reyes e Ken Jenkins nei pochi episodi in cui saranno Guest Star, assicurando continuità con il passato.
L'appuntamento con i nuovi episodi in USA è per metà stagione, al termine della programmazione di Dancing with the Stars, nella serata del martedì insieme a Better off Ted.